Pages Menu
Categories Menu

ARCHIVI

L’accesso agli atti amministrativi, grafici e fotografici avviene ai sensi della Legge 241/1990 e successive modificazioni e integrazioni su autorizzazione del Soprintendente Archeologia, belle arti e paesaggio dell’Abruzzo.

I soggetti privati, compresi quelli portatori di interessi pubblici o diffusi, che abbiano un interesse diretto, concreto e attuale, corrispondente a una situazione giuridicamente tutelata e correlata alla richiesta di accesso, hanno diritto a prendere visione e a estrarre copia di documenti amministrativi relativi a uno specifico procedimento ai sensi dell’art. 22 della Legge n. 241 del 7 agosto 1990.


L’autorizzazione deve essere inoltrata compilando possibilmente il modulo sottostante o comunque indicando gli stessi dati su carta semplice.


La richiesta può essere fatta pervenire alla Soprintendenza in allegato all’indirizzo e-mail: sabap-abr@beniculturali.it o tramite posta ordinaria.


→ ARCHIVIO STORICO DOCUMENTALE

→ ARCHIVIO FOTOGRAFICO